Le emozioni…..  ognuno di noi ci convive, tutti i giorni. Rabbia, paura, gelosia, dolore, gioia, eccitazione…..tutte emozioni che ognuno di noi ha provato e prova.

E spesso molte persone hanno bisogno di aiuto, per comprenderle e soprattutto gestirle. Ci sono molte scuole di pensiero……c’è chi va in terapia, chi pensa che il tempo aggiusta tutto e chi medita e fa uso di aiuti che ci dà madre natura. Basta pensare alla naturopatia e nello specifico alla floriterapia. Mai sentito parlare dei fiori di Bach?

Ma non siamo solo noi a provare emozioni o a fronteggiare momenti “no” per il nostro fisico. Anche i cani e i gatti provano emozioni….eccome!

Ti ricordi quando ho parlato di Hachiko, in questo articolo, il cane che per anni ha aspettato alla stazione  il suo padrone morto inaspettatamente? Basta solo pensare a quanto sono felici cani e gatti quando ci vedono tornare a casa la sera……..

Se qualche volta noi abbiamo bisogno di un aiuto dalla natura perché non possono averlo anche i nostri amici animali?

Gli animali, come tutti gli essere viventi, hanno vibrazioni energetiche proprie e l’equilibrio di tale energia è fondamentale per il loro benessere. Le Australian Bush Flower Essences aiutano ad armonizzare i disequilibri vibrazionali che possono influire negativamente. Aiutano a elaborare gli effetti delle esperienze negative e agiscono sui modelli comportamentali che possono influire negativamente sulla qualità di vita di ogni essere vivente. Le Essenze del Bush sono particolarmente utili per ristabilire l’equilibrio naturale e favoriscono l’armonia ristabilendo la connessione con le energie positive della Natura.

Sono 10 tipologie di essenze e le trovi tutte in negozio!