Conoscete il LiveDog Park di Livio Guerra?

E’ un progetto innovativo che offre servizi professionali di qualità dedicati a tutti coloro che possiedono un cane.
Tutte le attività sono concepite basandosi esclusivamente sulla loro sostenibilità nei confronti dell’ambiente e sul rispetto della natura peculiare del cane. Live Dog nasce dall’unione di diverse esperienze maturate negli anni in diversi ambiti dell’educazione cinofila e della ricerca di persone scomparse. La sede è a Verona ed è già in atto un’espansione in altre località del Veneto e in altre regioni d’Italia.

Il LiveDog Park nasce su un’area di circa 20.000 mq, ricca di spazi importanti per il tuo amico a quattro zampe. Come vedi nella mappa qui accanto, il parco è diviso in diverse zone attrezzate.

 

Per le attività all’aperto:

LiveDog Mobility Area:riservata alle attività motorie controllate

LiveDog Puppyland: area riservata ai 
cuccioli

LiveDog Ludoteca: spazio per il gioco quotidiano del cane

LiveDog Beach: area attrezzata con piscina e giochi d’acqua per cani

Aree di socializzazione: zone recintate per le attività rieducative

Mentre in caso di maltempo:

LiveDog Club House: punto di incontro, ristoro e relax per i soci

LiveDog School: aula attrezzata per incontri con ospiti,lezioni teoriche,corsi e stage di specializzazione

Tensostruttura: per lo svolgimento di parte delle attività al coperto in caso di maltempo.

Finalmente una Ludoteca per cani!

Domenica 31 gennaio 2016  è entrata in funzione la nuova LiveDogTeca, Al LiveDog Park* di Verona. E’ uno spazio dove poter lasciare il proprio amico a quattro zampe per qualche ora, mezza giornata o l’intera giornata, utile per il bisogno espresso da molti proprietari di lasciare il cane in buone mani se devono assentarsi nell’arco della giornata o recarsi in luoghi dove gli animali non possono accedere.

Ovviamente, non essendo una pensione, il cane non può rimanere a dormire al parco. E’ un servizio davvero innovativo! Negli spazi recintati e protetti del LiveDog Park, gli educatori cinofili professionisti tengono impegnato il cane facendolo interagire con altri cani, sempre ne abbia voglia e lo fanno giocare. Naturalmente non mancano le coccole…Insomma il cane non si sentirà per nulla abbandonato.

E se piove?
Niente paura!  I cani sono tenuti in spazi coperti. Per chi ha la necessità di lasciare il cane alla LiveDogTeca per più giorni consecutivi o per alcuni giorni ogni settimana sono previsti abbonamenti di 5 o 10 ingressi e anche per l’intero mese.

E tu l’hai gia’ provato?